Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Resident Evil 3 Remake, Carlos Oliveira avrà un ruolo molto più ampio e importante

A quanto pare "le sue scene saranno interessanti da giocare".

Sembra che Carlos Oliveira avrà un ruolo molto più importante in Resident Evil 3 Remake rispetto al gioco originale. Durante un'intervista Capcom ha dichiarato che la sezione di gioco in cui prenderemo il suo controllo sarà "molto interessante da giocare".

Carlos è stato uno dei personaggi più importanti del titolo originale per PS1 nel 1999, ma i giocatori si sono focalizzati più a ricordare Jill Valentine. Altre modifiche confermate non includono finali alternativi per il remake, a differenza dell'originale. E la modalità Mercenaries non sarà presente.

In una recente intervista con la rivista giapponese Famitsu, Capcom ha affermato che il remake di Resident Evil 3 presenta più elementi "riorganizzati" rispetto alla versione aggiornata del 2019 di Resident Evil 2. Carlos è un caso emblematico: ha goduto di una riprogettazione significativa odiernamente e inoltre anche la sua personalità sarà un po' diversa: "Sarà ancora una persona gentile a cui importano le persone, ma sarà anche divertente averlo vicino".

Resident Evil 3 Remake sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 3 aprile.

Fonte: Eurogamer.net