Yakuza 0 per Xbox One potrebbe arrivare a brevissimo

Spunta la classificazione PEGI.

Yakuza 0 potrebbe essere molto vicino alla sua uscita su Xbox One. Il gioco è stato valutato da PEGI, un passaggio che di solito precede solo di pochi giorni l'annuncio di una data di lancio.

La versione Xbox One del prequel della serie Yakuza è stata annunciata lo scorso anno all'X019, insieme a Yakuza Kiwami 1 e 2, i remake dei primi due capitoli. Tutti e tre i titoli arriveranno su Xbox Game Pass, anche se non abbiamo una data di uscita precisa ancora.

Nella sua valutazione, PEGI riferisce che Yakuza 0 è un "gioco di ruolo d'azione ambientato in Giappone. Vestirete i panni di un membro della mafia giapponese che deve lasciare l'organizzazione per provare la sua innocenza e vendicarsi di quelli che lo hanno incastrato".

Il gioco è già disponibile per PC, PlayStation 3 e PlayStation 4. Sembra che Xbox One sia l'ultimo passo per portare il franchise a un pubblico ancora più vasto.

Non conosciamo i dettagli della versione Xbox One, se potrebbe avere qualche miglioramento rispetto alle versioni esistenti o se arriverà in una versione identica a quella PS4.

Al momento del lancio di Yakuza 0, potrete giocare senza alcun costo aggiuntivo se abbonati a Xbox Game Pass.

y0

Per quanto riguarda Yakuza, la serie ha concluso la storia del protagonista Kazuma Kiryu con Yakuza 6: The Song of Life, e sta tornando con Yakuza: Like a Dragon (noto come Yakuza 7 nei territori occidentali).

Che ne dite?

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza