The White Door è disponibile ed è il nuovo capitolo dell'enigmatico universo di Rusty Lake

Il mistero si infittisce.

I fan di Rusty Lake saranno lieti di sapere che, a partire da oggi, è finalmente disponibile il nuovo capitolo della loro popolare serie puzzle, intitolato The White Door e acquistabile su dispositivi mobile e su PC.

Per chi non lo sapesse, Rusty Lake sono degli sviluppatori che hanno realizzato una raccolta di 14 giochi, anch'essa intitolata Rusty Lake: nove di essi, racchiusi sotto il titolo Cube Escape, sono free-to-play e giocabili su smartphone o browser PC, mentre i restanti 5 sono a pagamento, ma decisamente più consistenti.

I vari capitoli sono tutti appartenenti al genere puzzle punta e clicca, con qualche episodio più focalizzato sulle "escape room". La particolarità è che tutti i singoli giochi sono interconnessi fra di loro e fanno parte di una trama ben più amplia, fatta di misteri e omicidi.

Il nuovo capitolo, White Door, vede i giocatori nei panni di Robert Hill e dovranno aiutarlo a ricostruire i suoi ricordi, attraverso la risoluzione di puzzle e enigmi ambientali. Per celebrarne l'uscita, è disponibile anche un trailer di lancio, visibile qui di seguito:

Cosa ne dite? Vi siete interessati a questo titolo? Se volete provarlo, potete acquistarlo su iOS e Android al costo irrisorio di 2.99€, oppure su PC Steam e sul sito itch.io. a 2.79€.

Fonte: Eurogamer

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza