Pokémon GO: l'ultimo update aggiunge l'evoluzione tramite scambio ed i Pokémon scoperti originariamente ad Unima

Ritorno al passato.

Venerdě scorso, Pokémon GO si č aggiornato aggiungendo una serie di creature originarie delle regione Unima, trovati ai tempi all'interno dei giochi Pokémon Nero e Bianco di Nintendo DS, ma ha anche aggiunto una nuova meccanica di evoluzione tramite scambio, che tanto nuova non č perché comparsa ai tempi all'interno di Pokémon Rosso e Blu.

Nella serie Pokémon principale, alcune creature possono evolversi solo se scambiate da un Allenatore all'altro. Č qualcosa che Pokémon GO ha dovuto risolvere in passato, poiché lo scambio č stato aggiunto al gioco solo in seguito: ora anche Pokémon GO offre questa funzionalitŕ. E arriva al momento perfetto. I nuovi Pokémon di Unima aggiunti in questa ondata includono Karrablast e Shelmet, che nei giochi della serie principale possono evolversi solo se scambiati tra loro.

Circa 30 specie sono state aggiunte a Pokémon GO nel fine settimana, tra cui il Roggenrola simile a una roccia, Tympole, Dwebble simile a un granchio, Trubbish simile ad un sacco dell'immondizia, nuovi insetti come Venipede e Joltik, oltre a Shelmet e Karrablast. Anche i Pokémon fossili Tirtouga e Archen, sono disponibili, sebbene siano rari spawn.

poke

Tutti i Pokémon suddivisi per zona sono attualmente elencati nella pagina ufficiale di Pokémon GO.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Neverwinter: Infernal Descent č finalmente disponibile su PC

E' tempo di affrontare il primo girone dei Nove Inferi nel titolo di Perfect World Entertainment Inc. e Cryptic Studios.

Cyberpunk 2077 č in sviluppo attivo da oltre 8 anni

I lavori sull'attesissimo gioco sono iniziati prima del 2012.

Cyberpunk 2077 sta per ricevere i Funko Pop ufficiali, compreso quello di Keanu Reeves

Alcune immagini ci mostrano le concept art per i personaggi ispirati all'attesissimo RPG.

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 č in sviluppo attivo da oltre 8 anni

I lavori sull'attesissimo gioco sono iniziati prima del 2012.

Neverwinter Nights: Enhanced Edition - recensione

Un altro viaggio nel (glorioso) passato degli RPG.

Commenti (0)