Pokémon GO: l'ultimo update aggiunge l'evoluzione tramite scambio ed i Pokémon scoperti originariamente ad Unima

Ritorno al passato.

Venerdì scorso, Pokémon GO si è aggiornato aggiungendo una serie di creature originarie delle regione Unima, trovati ai tempi all'interno dei giochi Pokémon Nero e Bianco di Nintendo DS, ma ha anche aggiunto una nuova meccanica di evoluzione tramite scambio, che tanto nuova non è perché comparsa ai tempi all'interno di Pokémon Rosso e Blu.

Nella serie Pokémon principale, alcune creature possono evolversi solo se scambiate da un Allenatore all'altro. È qualcosa che Pokémon GO ha dovuto risolvere in passato, poiché lo scambio è stato aggiunto al gioco solo in seguito: ora anche Pokémon GO offre questa funzionalità. E arriva al momento perfetto. I nuovi Pokémon di Unima aggiunti in questa ondata includono Karrablast e Shelmet, che nei giochi della serie principale possono evolversi solo se scambiati tra loro.

Circa 30 specie sono state aggiunte a Pokémon GO nel fine settimana, tra cui il Roggenrola simile a una roccia, Tympole, Dwebble simile a un granchio, Trubbish simile ad un sacco dell'immondizia, nuovi insetti come Venipede e Joltik, oltre a Shelmet e Karrablast. Anche i Pokémon fossili Tirtouga e Archen, sono disponibili, sebbene siano rari spawn.

poke

Tutti i Pokémon suddivisi per zona sono attualmente elencati nella pagina ufficiale di Pokémon GO.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Mass Effect: Legendary Edition - recensione

“Sarŕ leggen...non ti muovere...dario!”

'Diablo 4 farŕ avanzare l'intero genere degli action RPG'

Grandi ambizioni dietro al progetto, parla Activision Blizzard.

Articolo | Geralt di Rivia: un protagonista disabile

"Non ho smesso di pensare a questa questione".

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza