Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

P.T, la demo di Silent Hills creata da Hideo Kojima, cela nuovi dettagli terrificanti

Ecco cos'ha scoperto il canale YouTube Boundary Break.

Boundary Break, il meraviglioso canale YouTube che analizza i videogiochi, ha rivolto la sua attenzione a P.T, la demo di Silent Hills creata ai tempi da Hideo Kojima. Avevamo già parlato di come questa demo è stata nel corso degli anni sviscerata, mostrando particolari di cui non eravamo a conoscenza, come ad esempio il fatto che Lisa sia effettivamente sempre dietro di voi durante il gioco.

Ebbene, il canale YouTube ha scoperto nuovi inquietanti dettagli a riguardo. Uno di questi riguarda sempre Lisa, in particolare la scena in cui la si vede scomparire nell'ombra contorcendosi come Regan de l'Esorcista; quello che non sapevamo però è il suo sguardo, con un sorriso terrificante che guarda proprio nella nostra direzione.

In un altro fotogramma, la telecamera sbloccata dal canale YouTube mostra alle pareti dei bulbi oculari, con in seguito uno sguardo dalla mappa dall'alto che mostra la disposizione delle stanze. Viste così queste immagini sono alquanto disturbanti, in particolare per quanto riguarda Lisa.

Di seguito potete dare uno sguardo al video pubblicato dal canale per l'occasione.

Cover image for YouTube videoOut of Bounds Secrets | P.T. - Boundary Break

E' un peccato che il gioco non abbia visto la luce, perché aveva tutte le carte in regola per essere spaventoso. Però, mai dire mai: dopo l'uscita di Death Stranding, Hideo Kojima ha dichiarato che gli piacerebbe molto sviluppare un gioco horror. Non ci resta che aspettare e vedere cos'ha in serbo per noi il visionario maestro.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti