Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo Batman Arkham è un gioco 'principalmente' pensato per la next-gen?

Secondo un insider il nuovo capitolo della serie 'sorprenderà i giocatori'.

Il prossimo capitolo della serie Batman Arkham, che si dice sia in fase di sviluppo presso Warner Bros. Montreal, apparentemente sarà un gioco next-gen.

L'insider KC Walsh ha recentemente rivelato che il prossimo titolo della popolare serie sarà principalmente un gioco pensato per la prossima generazione di console. Non è chiaro se verrà pubblicata anche una versione del gioco per gli attuali sistemi.

È stato anche detto che il prossimo gioco non si chiamerà Batman Arkham Legacy, come si vociferava l'anno scorso. Una delle caratteristiche principali emerse, la possibilità di giocare come più personaggi, potrebbe essere presente.

Sebbene non si possa dire molto altro sul gioco, KC Walsh ha detto che sorprenderà i giocatori, rispondendo a un utente che chiedeva se sarà un sequel di Origins o Knight. Ciò potrebbe significare che il gioco potrebbe essere un reboot della serie.

Per quanto riguarda quando verrà rivelato il nuovo Batman Arkham, KC Walsh ha affermato di non poterlo ancora dire.

La scorsa settimana, è stato scoperto che il logo utilizzato per il teaser "Capture the Knight" fa parte di un teaser più grande che sembra un conto alla rovescia per l'annuncio del gioco. È stato ipotizzato che solo quando l'immagine sarà completa, il gioco sarà finalmente annunciato.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti