Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BioShock: The Collection potrebbe arrivare su Nintendo Switch in futuro

Un sito taiwanese avrebbe classificato i tre titoli per la console ibrida.

Sembra che BioShock: The Collection arriverà su Nintendo Switch prossimamente, poiché un sito taiwanese ha classificato quattro titoli. Le nuove classifiche elencate, che precedono qualsiasi annuncio ufficiale, rivelano che i possessori di Nintendo Switch potrebbero presto giocare alle versioni rimasterizzate di BioShock 1 e 2, insieme all'edizione completa di BioShock Infinite.

L'elenco include

  • BioShock 1
  • BioShock 2
  • BioShock Infinite: The Complete Edition
  • BioShock: The Collection

Sebbene nulla sia stato ancora ufficialmente confermato, il fatto che a ciascun gioco sia stata assegnata una valutazione potrebbe suggerire che, oltre all'acquisto dell'intera collezione BioShock, i singoli titoli potrebbero essere disponibili per il download separatamente. Ad ogni modo, se non avete mai giocato a questa serie, sarete felici di sapere che la collezione completa contiene tutti i contenuti aggiuntivi.

La collezione potrebbe essere presentata magari durante un nuovo Nintendo Direct, così come eventualmente Metro Redux, il quale sarebbe stato classificato per la console ibrida a partire da inizio gennaio. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni come il prezzo e l'eventuale data di uscita.

Fonte: Nintendo Insider e LootPots

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti