Demon's Souls Remastered potrebbe essere un'esclusiva PS5

Il gioco non ancora annunciato di Bluepoint Games solo sulla nuova console di Sony?

Continuano a emergere interessanti notizie che riguardano Sony, anche se stavolta si tratta di rumor.

Nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità: il colosso giapponese salterà anche l'E3 2020, dunque, la compagnia non sarà presente a Los Angeles con la sua PS5.

Tuttavia, stando a quanto riferito da un noto insider, Sony starebbe preparando molto bene il lancio della sua nuova console, proponendo in esclusiva un gioco di notevole peso. Stiamo parlando del già vociferato Demon's Souls Remastered.

Il gioco non ancora annunciato di Bluepoint Games arriverà, dunque, solo sulla nuova console di Sony? A quanto pare sì, secondo l'insider Tidux che, in questo modo, smentirebbe le indiscrezioni su un lancio cross-gen su PS4.

L'arrivo del gioco solo su PS5 permetterebbe a Bluepoint di sfruttare caratteristiche come il ray tracing o la velocità dell'SSD, facendo diventare Demon's Souls Remastered una "vetrina tecnologica" per le potenzialità della nuova console.

Si tratta di rumor e, come sempre, in questi casi bisogna prendere la notizia con la dovuta cautela in attesa di annunci ufficiali.

Nel frattempo vi chiediamo, che ne pensate di Demon's Souls Remastered in esclusiva su PS5?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza