Final Fantasy 7 Remake e Marvel's Avengers rinviati da Square Enix: ecco le nuove date di uscita

Brutto colpo per i fan.

Brutte notizie per i fan che aspettavano con ansia di mettere le mani su Final Fantasy 7 Remake: l'uscita del gioco, secondo una dichiarazione di Yoshinori Kitase, verrà posticipata dal 3 marzo al 10 aprile.

Nel comunicato stampa, Kitase dichiara: "Sappiamo che non vedete l'ora che esca Final Fantasy 7 Remake e che state aspettando pazientemente di divertirvi con il gioco su cui stiamo lavorando. Per assicurarci di pubblicare il titolo che abbiamo in mente con la qualità che i nostri fan si meritano, abbiamo deciso di spostare la data d'uscita al 10 aprile 2020. Abbiamo preso questa difficile decisione per avere qualche settimana in più per perfezionare il gioco e potervi offrire la miglior esperienza possibile. Da parte di tutto il team, voglio scusarmi, perché significa che dovrete aspettare un po' più a lungo per il gioco. Grazie per la pazienza e il vostro immancabile sostegno".

Non solo Final Fantasy 7 Remake subirà un ritardo, ma anche Marvel's Avengers. L'uscita, prevista per il 15 maggio di quest'anno, è stata posticipata a settembre, con una data ancora da confermare. I responsabili dello studio di sviluppo, Crystal Dynamics, ha affermato: "Dedicheremo questo ulteriore tempo di sviluppo a correggere eventuali bug e dare al gioco un miglioramento finale secondo gli standard elevati che i nostri fan si aspettano e meritano".

ff

Sembra che la stagione dei rinvii sia iniziata e ci si aspetta che qualche altro gioco in dirittura d'arrivo venga posticipato. Rimanete comunque sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Recensione | Gloomhaven - Dal cartone al digitale il passo ... falso

Il celebre gioco da tavolo arriva in formato digitale.

'The Elder Scrolls VI dovr essere un gioco decennale' come Skyrim

Todd Howard punta forte su The Elder Scrolls VI.

Project Awakening vivo e il nuovo video sfoggia un Cyllista Engine che flirta con il fotorealismo

Cygames ci mostra il motore grafico alla base di Project Awakening.

The Elder Scrolls VI potrebbe non uscire prima del 2026

Sar un'attesa lunghissima per The Elder Scrolls VI?

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza