Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy 7 Remake e Marvel's Avengers rinviati da Square Enix: ecco le nuove date di uscita

Brutto colpo per i fan.

Brutte notizie per i fan che aspettavano con ansia di mettere le mani su Final Fantasy 7 Remake: l'uscita del gioco, secondo una dichiarazione di Yoshinori Kitase, verrà posticipata dal 3 marzo al 10 aprile.

Nel comunicato stampa, Kitase dichiara: "Sappiamo che non vedete l'ora che esca Final Fantasy 7 Remake e che state aspettando pazientemente di divertirvi con il gioco su cui stiamo lavorando. Per assicurarci di pubblicare il titolo che abbiamo in mente con la qualità che i nostri fan si meritano, abbiamo deciso di spostare la data d'uscita al 10 aprile 2020. Abbiamo preso questa difficile decisione per avere qualche settimana in più per perfezionare il gioco e potervi offrire la miglior esperienza possibile. Da parte di tutto il team, voglio scusarmi, perché significa che dovrete aspettare un po' più a lungo per il gioco. Grazie per la pazienza e il vostro immancabile sostegno".

Non solo Final Fantasy 7 Remake subirà un ritardo, ma anche Marvel's Avengers. L'uscita, prevista per il 15 maggio di quest'anno, è stata posticipata a settembre, con una data ancora da confermare. I responsabili dello studio di sviluppo, Crystal Dynamics, ha affermato: "Dedicheremo questo ulteriore tempo di sviluppo a correggere eventuali bug e dare al gioco un miglioramento finale secondo gli standard elevati che i nostri fan si aspettano e meritano".

Sembra che la stagione dei rinvii sia iniziata e ci si aspetta che qualche altro gioco in dirittura d'arrivo venga posticipato. Rimanete comunque sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti