GameStop sta chiudendo dozzine di negozi in tutta l'America

Il risultato del declino della vendita al dettaglio.

C'era un tempo in cui GameStop rappresentava l'impero dei videogiochi d'America. La compagnia assorbì molti altri negozi e ne aprì in seguito una quantità assurda in tutto il paese.

Ora, tuttavia, i negozi sono in pieno declino e il gigante di un tempo sta crollando con vendite in diminuzione per più trimestri. Questo sta portando alla chiusura di dozzine di negozi in America.

Potete vedere l'elenco completo dei negozi attraverso il blog GSclosing, un blog non affiliato che mostra i negozi in chiusura. I negozi chiuderanno presto e alcuni stanno segnalando enormi vendite di liquidazione per videogiochi e console.

È un peccato per i molti dipendenti che perderanno il lavoro, ma questo è il risultato inevitabile del declino della vendita al dettaglio. Una speranza per risalire potrebbe arrivare le prossime festività natalizie, quando saranno disponibili PS5 e Xbox Series X.

GameStop_768x432

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza