GTA 6 arriverà quest'anno? Il gioco compare nei listini di un sito austriaco con tanto di prezzo e classificazione PEGI

Secondo la catena Gameware l'atteso titolo arriverà nel 2020.

Dopo l'incredibile successo di GTA 5, tutti si aspettano l'arrivo di un nuovo capitolo della serie targata Rockstar. Ma quando arriverà l'attesissimo GTA 6?

Probabilmente entro il 2020. O almeno così sembra, stando a un sito austriaco che ha messo a listino il titolo con tanto di classificazione PEGI, prezzo, piattaforme e traduzioni.

La catena Gameware è sicura che GTA 6 arriverà quest'anno e ha addirittura messo in vendita in gioco svelando vari dettagli. Il titolo sarebbe classificato 18+ dal PEGI, cosa che potevamo aspettarci, e in questo caso le lingue incluse sarebbero il tedesco e l'inglese.

Secondo il sito GTA 6 arriverà in una versione europea e in una austriaca: la prima costerebbe 59,99 Euro, mentre la seconda 69,99 Euro perché conterrebbe un bonus.

Per quanto riguarda le piattaforme, sembra che il gioco sia previsto per PS4, Xbox One e PC. Infine, il sito afferma che non sarà presente nessuna censura.

22_gta_vi_powstaje_juz_od_kilku_lat_wszystko_na_to_wskazuje_0_b

In realtà, potrebbe trattarsi di un semplice placeholder, anche se sembrerebbe davvero "troppo preciso"... Inoltre, si tratta dello stesso sito che mesi fa ha anticipato data di uscita e copertina di Need for Speed Heat.

Che ne pensate?

Fonte: Gameware.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza