Quantic Dream promette un 2020 ricco di grandi sorprese

Parola di David Cage.

Il boss di Quantic Dream David Cage ha recentemente annunciato che il 2020 sarà un anno pieno di sorprese per la compagnia, questo vuol dire che la pubblicazione dei suoi titoli su PC è andata bene.

Quanti Dream ha recentemente interrotto il rapporto di esclusività con Sony ed è diventata una studio multipiattaforma, oltre all'inizio di una collaborazione con un publisher cinese per un videogioco mobile. Al momento però non possiamo dire quali saranno le novità menzionate da Cage nel suo tweet, tuttavia siamo sicuri che nei prossimi mesi ne sapremo di più.

"Detroit 2038. La tecnologia ha fatto passi da gigante e gli androidi dalle sembianze umane sono ovunque. Parlano, si muovono e si comportano come esseri umani, ma non sono che macchine al loro servizio. Gioca con tre androidi diversi e osserva il mondo in preda al caos (forse il nostro futuro) attraverso i loro occhi. Le tue decisioni avranno un forte impatto sull'intensa trama del gioco. Ti troverai di fronte a dilemmi morali e dovrai decidere chi vive e chi muore. Con migliaia di scelte e decine di finali a disposizione, in che modo cambierai il futuro di Detroit e il destino dell'umanità?" - recita la descrizione di Detroit Become Human.

Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Cooler Master CK550 - recensione

Una tastiera meccanica semplice, ma complessa e dal costo competitivo.

VideoMortal Kombat 11 - Arriva Joker!

Dopo quello di Phoenix, tocca al Joker di NetherRealm.

Cyberpunk 2077 e il suo rinvio commentati da Cory Barlog

Tutta colpa della complessità dei giochi moderni.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza