Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kunai: l'ispirato metroidvania a tema robotico ha una data di uscita

Il gioco arriverà il prossimo mese su PC e Nintendo Switch.

Il publisher The Arcade Crew e lo sviluppatore TurtleBlaze hanno annunciato oggi che Kunai, l'ispirato metroidvania a tema robotico dove i giocatori dovranno salvare l'umanità da un'intelligenza artificiale spietata, arriverà su PC e Nintendo Switch il 6 febbraio.

Insieme all'annuncio di oggi, è arrivato anche un trailer che ci offre un assaggio degli ostacoli che i giocatori dovranno superare per avere successo con la loro missione. Inviati dal loro malvagio comandante Lemonkus per frenare qualsiasi resistenza al nuovo mondo meccanico, questi potenti nemici richiederanno riflessi impeccabili, oltre a una padronanza di lama e proiettili.

L'avventura di Kunai, attraverso il suo straordinario mondo lacerato dalla guerra, enfatizza l'esplorazione e il combattimento; che si tratti di eliminare nemici con una katana o di scoprire nuove aree, Kunai equipaggia i giocatori con un arsenale che rende ogni angolo della sua mappa un vero divertimento.

Cover image for YouTube videoKUNAI - Boss trailer (PC/Switch)

Che ne pensate di Kunai?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti