Kunai: l'ispirato metroidvania a tema robotico ha una data di uscita

Il gioco arriverà il prossimo mese su PC e Nintendo Switch. 

Il publisher The Arcade Crew e lo sviluppatore TurtleBlaze hanno annunciato oggi che Kunai, l'ispirato metroidvania a tema robotico dove i giocatori dovranno salvare l'umanità da un'intelligenza artificiale spietata, arriverà su PC e Nintendo Switch il 6 febbraio.

Insieme all'annuncio di oggi, è arrivato anche un trailer che ci offre un assaggio degli ostacoli che i giocatori dovranno superare per avere successo con la loro missione. Inviati dal loro malvagio comandante Lemonkus per frenare qualsiasi resistenza al nuovo mondo meccanico, questi potenti nemici richiederanno riflessi impeccabili, oltre a una padronanza di lama e proiettili.

L'avventura di Kunai, attraverso il suo straordinario mondo lacerato dalla guerra, enfatizza l'esplorazione e il combattimento; che si tratti di eliminare nemici con una katana o di scoprire nuove aree, Kunai equipaggia i giocatori con un arsenale che rende ogni angolo della sua mappa un vero divertimento.

Che ne pensate di Kunai?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Hollow Knight, Void Bastards e altri splendidi giochi nel nuovo Humble Bundle per sostenere l'Australia

Il ricavato è destinato a tre organizzazioni benefiche che stanno aiutando con i devastanti incendi australiani.

Horizon: Zero Dawn su PC è praticamente ufficiale

L'uscita non sarebbe lontana e la fonte è molto affidabile.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza