Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: un fan prova a immaginare l'aspetto della nuova console di Sony con un design molto credibile

Decisamente più "elegante" rispetto al devkit già comparso in rete.

Non sappiamo ancora come sarà PlayStation 5 di Sony. Il gigante giapponese non ha ancora svelato il look della console, al contrario di Microsoft con Xbox Series X.

Tuttavia ciò non ha impedito ai fan entusiasti di elaborare i propri progetti. Questa volta l'utente Twitter @xTHAFINESTx ha pubblicato dei disegni che presentano l'ipotetica console nelle varianti bianco e nero, anche se non siamo sicuri di chi siano le creazioni originali.

È interessante notare che il creatore ha abbandonato completamente il design a forma di V del devkit della console di prossima generazione a favore di un aspetto decisamente più elegante. Sperate che Sony riporti quel design piuttosto unico nel modello finale o lo abbandoni a favore di un look "più sobrio" come questa versione fanmade?

Come abbiamo già detto, non sappiamo quale sarà il look definitivo di PS5 e per scoprirlo bisognerà attendere il reveal ufficiale della console. Un reveal che potrebbe arrivare prima di quanto pensiamo, stando alle ultime indiscrezioni.

Fonte: Pushsquare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti