PS5: un fan prova a immaginare l'aspetto della nuova console di Sony con un design molto credibile

Decisamente più "elegante" rispetto al devkit già comparso in rete.

Non sappiamo ancora come sarà PlayStation 5 di Sony. Il gigante giapponese non ha ancora svelato il look della console, al contrario di Microsoft con Xbox Series X.

Tuttavia ciò non ha impedito ai fan entusiasti di elaborare i propri progetti. Questa volta l'utente Twitter @xTHAFINESTx ha pubblicato dei disegni che presentano l'ipotetica console nelle varianti bianco e nero, anche se non siamo sicuri di chi siano le creazioni originali.

È interessante notare che il creatore ha abbandonato completamente il design a forma di V del devkit della console di prossima generazione a favore di un aspetto decisamente più elegante. Sperate che Sony riporti quel design piuttosto unico nel modello finale o lo abbandoni a favore di un look "più sobrio" come questa versione fanmade?

1
2

Come abbiamo già detto, non sappiamo quale sarà il look definitivo di PS5 e per scoprirlo bisognerà attendere il reveal ufficiale della console. Un reveal che potrebbe arrivare prima di quanto pensiamo, stando alle ultime indiscrezioni.

Fonte: Pushsquare.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloLe uscite del mese di luglio - articolo

La lama di Ghost of Tsushima, il ritorno di Paper Mario e l'armatura di Iron Man.

ArticoloLe 20 migliori ambientazioni dei videogiochi - articolo

Universi e setting capaci di bucare lo schermo e catturare l'immaginazione.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza