PS5 potrebbe essere svelata durante l'evento Experience PlayStation a New York

Che si protrarrà per un mese a partire da oggi.

Sony potrebbe finalmente rivelare la sua PS5 durante un evento a New York.

La compagnia ha annunciato che si terrà un evento di celebrazione di un mese nel suo negozio Sony Square a New York chiamato Experience PlayStation. L'evento prende il via oggi e durerà fino al 16 febbraio.

Sebbene la pagina dell'evento affermi esplicitamente che il focus è sui titoli PS4 e PS VR, i fan hanno iniziato a pensare che l'evento si chiuderà con il reveal di PS5.

PS4, come ricorderete, è stata presentata per la prima volta in occasione di un evento a febbraio 2013 a New York chiamato PlayStation Meeting. Questo è in parte il motivo per cui alcuni suggeriscono che Sony potrebbe rivelare ufficialmente PS5 all'evento di quest'anno.

L'ultima volta che Sony ha sfoggiato una nuova console a New York è stato con l'evento PS4 Pro, che si è tenuto al PlayStation Theater - ora chiuso - a settembre 2016. Il PlayStation Meeting 2013, d'altra parte, si è tenuto presso il Manhattan Center.

Dato il crescente interesse dell'azienda per i propri eventi, a scapito di grandi show come l'E3, ci sono buone probabilità che sceglierà di mostrare la sua console di prossima generazione al mondo nel suo store di New York.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza