Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo sceneggiatore di Rogue One: A Star Wars Story vorrebbe realizzare un film di Star Fox

Gary Whitta impressionato da recenti immagini condivise dall'art director di God of War, Raf Grassetti.

Lo sceneggiatore Gary Whitta è rimasto impressionato dai disegni iperrealistici di Star Fox realizzati dal direttore artistico di God of War Raf Grassetti.

Grassetti ha condiviso alcune delle sue riprogettazioni di Star Fox su Instagram questo mese, reinventando i personaggi del classico gioco arcade Nintendo come animali umanoidi molto dettagliati e realistici. Questo ha suscitato l'interesse dello scrittore di Rogue One: A Star Wars Story.

Retwittando una delle immagini di Grassetti, Whitta - un giocatore di lunga data ed ex giornalista videoludico - ha dichiarato su Twitter: "voglio scrivere questo film animato":

Dato il successo di film recenti come Detective Pikachu e la tendenza dell'industria cinematografica di Hollywood a spingere sul sentimento di nostalgia, un film animato di Star Fox condotto da Whitta sembra qualcosa che potrebbe davvero realizzarsi.

Che ne pensate?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti