Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Serie TV di Halo: alla stampa è stata mostrata una prima immagine di Pablo Schreiber nei panni di Master Chief

I comuni mortali dovranno aspettare prima di dare uno sguardo.

Durante il tour invernale della Television Critics Association a Pasadena, Showtime ha rivelato la prima immagine della serie TV di Halo, con Pablo Schreiber che indossa l'iconica armatura di Master Chief. L'unica cattiva notizia è che la foto non sarà mostrata al pubblico, almeno per ora.

Il presidente di Showtime, Gary Levine, ha rivelato l'immagine a porte chiuse, ed ha assicurato a tutti che Schreiber è davvero l'uomo dietro l'elmetto di Master Chief e che non si trattava di uno stuntman. La foto mostra il protagonista seduto da solo su una nave. Tutto, dal costume dettagliato di Schreiber all'interno della nave, e ricorda la serie di Halo.

Attualmente la produzione della serie TV è in lavorazione a Budapest, in Ungheria: Levine non ha annunciato una data precisa di quando gli episodi verranno messi in onda, ma la finestra di lancio è programmata per il 2021, inoltre la serie sembra che riprenderà fedelmente la storia dei videogiochi.

Tra gli altri attori che faranno parte del cast troviamo Cortana che sarà interpretata da Natascha McElhone (Californication, The Truman Show), e che ricoprirà anche il ruolo della dottoressa Catherine Halsei, Bookeem Woodbine (Fargo) che interpreterà Soren-066, un militare che entrerà in conflitto con Master Chief, Shabana Azmi sarà invece l'ammiraglio Margaret Parangosky.

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti