Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Nintendo World, il parco a tema aprirà quest'estate e si mostra in un nuovo folle video

Ecco alcune informazioni a riguardo.

Siamo a soli sei mesi, se tutto va bene, dall'apertura del nuovo grande parco a tema Nintendo presso gli Universal Studios di Osaka, ovvero il Super Nintendo World. Ciò significa che abbiamo tempo non solo di aumentare l'hype con il nuovo trailer musicale pubblicato per l'occasione, ma possiamo dare uno sguardo ad alcuni dettagli, tra cui una particolare funzionalità presente nel parco.

Questa funzionalità si traduce in una specie di braccialetto che, collegato ad un app dal telefono, consente di raccogliere monete virtuali semplicemente colpendo blocchi con il proprio pugno. Una classifica posta all'interno del parco mostrerà quindi chi ha raccolto più monete, e non è tutto: alcune aree saranno adibite ad "incontri" con dei boss, in cui i visitatori del parco dovranno unirsi per collaborare e sconfiggere i nemici.

Insomma, oltre che un grande parco con moltissime attrazioni (non solo dedicate a Mario), all'interno di Super Nintendo World ci si potrà destreggiare tra una serie di divertentissime attività interattive. Di seguito potete dare uno sguardo al video musicale e ad un tweet che mostra il funzionamento di questo bracciale.

Cover image for YouTube video

Che ne pensate? State prenotando un viaggio in Giappone in occasione della sua apertura? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti