Super Smash Bros. Ultimate sta per accogliere Dante di Devil May Cry?

Il doppiatore di V in Devil May Cry potrebbe essersi lasciato sfuggire qualche parolina di troppo.

Nella giornata di oggi Nintendo ha annunciato che giovedì prossimo si terrà una diretta streaming dedicata a Super Smash Bros. Ultimate, in cui il director annuncerà un nuovo personaggio giocabile.

Pochi giorni fa, il doppiatore di V in Devil May Cry V, Brian Hanford, attraverso un podcast AMA del canale YouTube JoJo Wifi, potrebbe aver svelato che il prossimo personaggio in arrivo sia proprio Dante. Dopo aver discusso dei suoi combattenti preferiti in Super Smash Bros., al doppiatore è stato chiesto se fosse a conoscenza delle voci crescenti riguardo all'arrivo di Dante all'interno del picchiaduro di Nintendo.

Mentre ha espresso una leggera amarezza per il fatto di non poter far parte di Super Smash Bros. Ultimate con un personaggio nuovo di zecca, ha suggerito che Dante sarà il prossimo ad arrivare su Super Smash Bros. Ultimate. Hanford sottolinea che non solo Dante entrerà nel picchiaduro disponibile per Nintendo Switch ma che avrà un ruolo anche all'interno di Marvel Vs Capcom.

Ora, c'è la possibilità che Hanford non sappia con certezza quale sia il prossimo protagonista di Super Smash Bros. Ultimate e che si sia fatto trascinare dai recenti rumor. Tuttavia, come persona che probabilmente ha una conoscenza interna della serie Devil May Cry, la dichiarazione di Hanford non dovrebbe essere presa alla leggera. Poiché non vi è ancora alcuna conferma, sarebbe meglio limitare l'eccitazione, poiché le voci si sa, vanno e vengono. Nonostante tutto mancano solo due giorni al reveal: solo allora sapremo con esattezza chi entrerà a far parte del già affollatissimo roster di gioco.

Fonte: The Gamer

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Street Fighter? E se vi dicessimo che tutto è iniziato pensando a Jackie Chan?

Il director del gioco originale Takashi Nishiyama ci racconta come è nata una leggenda.

Mortal Kombat 11: Aftermath - recensione

NetherRealm raddoppia e fa Black Jack alla prima espansione.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza