Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: l'interesse e il supporto sarebbero in forte calo

Così sembra, stando a un noto leaker e dataminer.

I numerosi giocatori di Fortnite si saranno accorti che dopo le feste di Natale non ci sono stati troppi stimoli per tornare a giocare al battle royale.

Sicuramente è stato un periodo di vacanza anche per gli sviluppatori di Epic, ma la perdita di interesse non c'è mai stata in passato. Ora, stando a quanto affermato dal noto leaker e dataminer Hypex, sembra che l'interesse dei giocatori verso il battle royale sia in picchiata.

Ma non solo, anche il supporto da parte degli sviluppatori sarebbe al suo minimo.

Ma come si sarebbe giunti a tale situazione? Molto probabilmente a causa dell'assenza di eventi importanti dopo le skin a tema Star Wars, ma anche il ritardo negli aggiornamenti ha avuto il suo peso.

Bug e glitch sono ancora presenti, e l'assenza di update non migliora l'esperienza di gioco. Di certo si tratta di una situazione molto particolare, considerando che Epic ha abituato i fan a numerosi aggiornamenti ed eventi molto ravvicinati.

Che Epic stia pensando alla stagione 2 di Fortnite Capitolo 2?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti