Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lightmatter è finalmente disponibile e ci immerge in un puzzle game sulle orme di Portal

Il gioco sbarca su PC.

Aspyr e Tunnel Vision Games hanno annunciato oggi che il pluripremiato puzzle in prima persona, Lightmatter, è ora disponibile per l'acquisto su Steam. I giocatori possono provare la prima ora di gioco gratuitamente, quindi scegliere di sbloccare il gioco completo per $ 19,99.

"Adoriamo Lightmatter e volevamo condividere questi fantastici puzzle con quante più persone possibile. Free-to-Try è l'approccio di Aspyr nel permettere ai giocatori di provare i giochi che amiamo", afferma Elizabeth Howard, vicepresidente del publisher.

"Immagina il centro di una città, un CORE - che fornisce energia sostenibile e rinnovabile a milioni di persone. Questo è il futuro a cui aspiriamo. I giocatori entrano in una struttura evacuata che rischia di lacerare il mondo atomo per atomo".

"Lightmatter è un gioco in prima persona dove le ombre possono essere mortali. Esaminate attentamente l'ambiente circostante. Pensate in modo più intelligente, non in modo più difficile".

Guarda su YouTube

Tutti i progressi dei giocatori realizzati durante la prova gratuita verranno salvati nella versione finale di Lightmatter.

Che ne pensate di Lightmatter?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti