Milan Games Week 2020: date e primi dettagli dell'attesa decima edizione

Milan Games Week è un evento imperdibile per i videogiocatori italiani.

Forte del crescente successo delle precedenti edizioni, Milan Games Week, l'evento di Fiera Milano e Fandango Club dedicato al mondo dei videogiochi, degli e-sport e dell'home entertainment, si prepara a festeggiare la 10a edizione. Scopriamo i dettagli condivisi nel comunicato ufficiale.

Il più grande consumer show italiano dedicato al mondo gaming, gestito e organizzato da Fiera Milano e Fandango Club, agenzia milanese di live communication, andrà in scena nel quartiere espositivo fieramilano a Rho da venerdì 2 a domenica 4 ottobre 2020.

Cresciuta nel tempo, Milan Games Week, che arricchisce il portafoglio mostre di Fiera Milano, sempre più incubatore ideale di eventi fieristici che guardano alle nuove generazioni, ha registrato di anno in anno nuovi record di visitatori ed è oggi un appuntamento imperdibile sia per gli appassionati sia per i brand che vogliono alimentare e consolidare la relazione con i target più giovani.

1

Non mancheranno, quindi, tutti quegli ingredienti che nel corso degli anni hanno reso Milan Games Week l'evento videoludico più importante e visitato d'Italia: dalle immancabili anteprime dei titoli più attesi agli imperdibili tornei nella sempre più imponente area esport, senza dimenticare le special guest di spicco provenienti non solo dall'universo gaming o dal web, ma anche da quello musicale, televisivo e cinematografico.

2

Nel corso dei prossimi mesi verranno svelate tutte le novità della 10a edizione di Milan Games Week. Tutti i dettagli saranno consultabili sui social media o sul sito ufficiale dell'evento.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Digital FoundryRiuscirà Microsoft a offrire delle vere esperienze next-gen senza rinunciare a supportare Xbox One? - articolo

Xbox Series X non avrà esclusive al lancio: cosa dovremmo aspettarci dai titoli first-party cross-gen?

Microsoft svela come contribuirà alla lotta contro i cambiamenti climatici

"Il mondo sta affrontando un'urgente crisi" afferma il colosso di Redmond.

ArticoloIl caso Rockstar Spouse e il lento cambiamento della cultura - articolo

Rockstar e molte altre aziende del settore soffrono di gravi problemi legati al crunch. Qualcosa, però, è destinato a cambiare?

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza