Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shenmue III: in arrivo il primo DLC carico di sfide e nuovi personaggi giocabili

Preparatevi ad indossare le vostre scarpe preferite.

Nella giornata di oggi, il publisher Deep Silver e gli sviluppatori di YS Net Inc., hanno annunciato la data d'uscita del primo DLC di Shenmue III, intitolato "Battle Rally".

"Battle Rally" offre nuove attività di gioco in una gara parecchio diversa dalle altre, in quanto i concorrenti si dovranno affrontare in battaglie testa a testa durante il percorso.

Inoltre, per la prima volta in Shenmue III, i giocatori potranno vestire i panni di un altro personaggio. Oltre ad impersonare il classico eroe Ryo Hazuki, potremo interpretare anche il cacciatore di tesori Wuying Ren, noto personaggio apparso per la prima volta in Shenmue II e la compagna di allenamento di Ryo, Wei Zhen, una delle new-entry nel terzo capitolo.

Il DLC Battle Rally sarà disponibile a partire dal prossimo 21 gennaio 2020, su PS4 e PC. Potete acquistarlo sul PS Store e sull'Epic Game Store il giorno del lancio, mentre Gli utenti che hanno acquistato la Complete DLC Collection, vedranno il DLC sbloccarsi in automatico il giorno del lancio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shenmue III

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti