Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bleeding Edge arriverà anche in formato fisico: ecco la data, il prezzo ed i bonus

Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Ninja Theory e Microsoft hanno annunciato nuovi dettagli riguardanti il folle Bleeding Edge tra cui una versione fisica del gioco che uscirà il 24 marzo nei negozi, ad un prezzo di 29,99 euro e che arriverà in concomitanza alle versioni digitali.

I preordini saranno disponibili presso rivenditori selezionati e includeranno gli stessi incentivi delle versioni digitali, incluso l'accesso alla beta chiusa e il pacchetto di prodotti Punk Puck, un DLC di oggetti cosmetici con skin Punk Rock di Niđhöggr, Butterpunk di Buttercup, Outrider di ZeroCool, l'Hoverboard di Rioter e tre provocazioni.

La prima tranche dei preordini inizierà il 14 febbraio, mentre la successiva si terrà il 13 marzo. A conti fatti quindi non manca molto per ottenere una propria versione fisica del gioco.

Bleeding Edge, annunciato inizialmente all'E3 dello scorso anno, darà disponibile su PC ed Xbox One. Il team sta attualmente lavorando inoltre su Senua's Saga: Hellblade II, titolo che arriverà in concomitanza con l'uscita di Xbox Series X.

Fonte: GameReactor