Call of Duty: Modern Warfare, la Stagione Uno stata estesa fino a febbraio

"Diamo tempo ai giocatori di sfruttare tutti i contenuti in arrivo".

La Stagione Uno di Call of Duty: Modern Warfare era stata annunciata come "la più grande quantità di contenuti gratuiti nella storia di COD" quando fu presentata a dicembre, quindi se ancora non avete usufruito di tutto ciò che propone il gioco, buone notizie: il termine della Stagione è stato prorogato a febbraio.

Iniziata il 3 di dicembre, la Stagione Uno sarebbe dovuta terminare alla fine di gennaio, ma ora il termine è settato per l'11 febbraio. Il motivo dell'estensione, secondo Infinity Ward, è quello di dare ai giocatori spazio per tutte le attività bonus che verranno aggiunte nelle prossime settimane. Ciò includerà "Una serie di nuovi oggetti e sfide, tra cui una sfida in-game per guadagnare la nuova arma, delle modalità di gioco più remixate, nuove playlist e altro nello Store da scoprire".

"Durante quel periodo, ci saranno una serie di bonus all'esperienza, alle armi e ai livelli per aiutarti a completare i gradi e i livelli degli ufficiali e prepararti per un'entusiasmante stagione due", ha aggiunto Infinity Ward. Anche se questa dichiarazione è stata presa dai giocatori come un ritardo nei tempi di sviluppo della Stagione Due, è un'ottima notizia per coloro che hanno iniziato a giocare a Modern Warfare relativamente tardi.

cod

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Rimanete sintonizzati con noi per sapere i dettagli della Stagione Due.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza