Cyberpunk 2077 rinviato, ecco la nuova data di uscita

Toccherà aspettare ancora.

Come un fulmine a ciel sereno, CD Projekt RED ha annunciato che l'uscita di Cyberpunk 2077 è stata rimandata al 17 settembre. Si tratta quindi di aspettare ancora parecchi mesi prima di poter mettere le mani sul titolo sci-fi.

Attraverso Twitter gli sviluppatori hanno dichiarato: "Siamo attualmente in una fase in cui il gioco è completo e giocabile, ma c'è ancora del lavoro da fare. Night City è enorme, piena di storie, contenuti e luoghi da visitare, ma a causa della vastità e della complessità di tutto ciò, abbiamo bisogno di più tempo per terminare il test, la correzione e migliorare il tutto".

Lo studio poi continua: "Vogliamo che Cyberpunk 2077 sia il nostro coraggioso traguardo per questa generazione e il rinvio del lancio ci offrirà i preziosi mesi di cui abbiamo bisogno per rendere il gioco perfetto. Aspettatevi aggiornamenti più regolari sui progressi man mano che ci avviciniamo alla nuova data di rilascio."

1

I commenti sotto al tweet sono di delusione, ma se questi mesi servono agli sviluppatori per rendere il gioco privo di bug è un prezzo che bisogna pagare. Cosa ne pensate?

Fonte: Venturebeat

Vai ai commenti (23)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (23)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza