Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Left 4 Dead 3 potrebbe essere prodotto per la realtà virtuale secondo un leak

Lo sparatutto zombie è in fase di sviluppo?

Left 4 Dead 3 potrebbe essere in via di sviluppo ed il titolo sarebbe destinato alla realtà virtuale, almeno secondo i recenti rumor.

Valve News Network, la stessa fonte che ha fatto trapelare lo screenshot di Half-Life: Alyx, ha pubblicato un nuovo video che approfondisce Left 4 Dead. Il creatore di contenuti di YouTube ha affermato che la terza voce dell'enorme sparatutto zombie era inizialmente in fase di sviluppo "alla fine del 2011 o all'inizio del 2012", prima che Valve bocciasse il progetto all'inizio del 2017. Tuttavia, l'hype per Half-Life: Alyx, descritto come titolo di punta per lo sviluppatore, avrebbe fatto cambiare idea all'azienda.

Valve quindi sarebbe intenzionata a tirar fuori lo sviluppo di Left 4 Dead 3. Il creatore del video dichiara: "Ho la conferma che ci sono stati alcuni importanti incontri che hanno avuto luogo quasi immediatamente dopo il trailer di Half-Life: Alyx. All'interno di Valve hanno deciso di cambiare tutto sui loro piani futuri per quanto riguarda la realtà virtuale, la comunicazione pubblica e lo sviluppo del gioco in generale".

Guarda su YouTube

Anche se Valve News Network assicura che Left 4 Dead 3 è reale così come Left 4 Dead VR, prendete questa notizia come puro e semplice rumor. Probabilmente fino a che Valve non decida di svelare qualcosa di più, queste sono solo supposizioni.

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti