Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch 2 in uscita nel 2020: arrivano nuove conferme

Nuove indiscrezioni sulla data di uscita da un team della Overwatch League.

Un team della Overwatch League potrebbe aver fatto trapelare la data di uscita di Overwatch 2 su Twitter. Blizzard Entertainment ha annunciato Overwatch 2 alla BlizzCon 2019 e ha confermato alcune funzionalità del gioco, ma non ha ancora annunciato ufficialmente quando il gioco sarà disponibile.

Su Twitter, il team Vancouver Titans della Overwatch League ha dichiarato che "Overwatch 2 uscirà quest'anno" e ha chiesto ai suoi follower cosa ne pensano del gioco. Il tweet, che è stato ora eliminato, sembra confermare che il gioco arriverà nel 2020, e mentre Blizzard non ha confermato nulla fino ad ora, il rumor risulta credibile poiché si tratta di un team professionista di Overwatch che partecipa a un campionato gestito dallo sviluppatore.

Se Overwatch 2 uscirà quest'anno, Blizzard non avrà molto tempo per svelare più funzionalità per il gioco, ma poiché il nuovo gioco è molto simile al primo Overwatch, potrebbe non essere necessario. Uno dei principali motivi per cui i fan acquisteranno Overwatch 2 sembra essere la presenza di nuove modalità di gioco, e ciò potrebbe essere sufficiente per i fan che si sono già goduti il ​​gameplay del primo Overwatch.

Ciò che non è chiaro è quando Blizzard farà un annuncio ufficiale sulla data di uscita del gioco. I fan vorranno anche sapere su quali console Overwatch 2 sarà disponibile. Se sarà un gioco di lancio per PS5 e Xbox Series X, un annuncio potrebbe far parte del presunto evento PS5 di Sony. Tuttavia, Microsoft sta pianificando un grande evento per l'E3 2020, a cui Sony non parteciperà, e Blizzard potrebbe potenzialmente utilizzarlo per rivelare i nuovi dettagli di Overwatch 2.

Che ne pensate? Il 2020 è l'anno di Overwatch 2?

Overwatch 2 è attualmente previsto su PC, PS4, Xbox One e Switch.

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti