Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch festeggia l'Anno del Topo e noi vi mostriamo alcune skin

L'evento è disponibile da oggi fino al 5 febbraio.

Blizzard ha annunciato l'evento Capodanno Lunare per festeggiare all'interno di Overwatch l'anno del Topo. Ciò significa che gli eroi del gioco avranno a disposizione nuove skin, spray, emote e molto altro, tutte disponibili da oggi fino al 5 febbraio.

Questa news si vuole soffermare su alcune delle skin che i giocatori potranno vedere all'interno del gioco. Oltre al video pubblicato dall'account ufficiale di Overwatch, l'immagine di copertina è stata cambiata e mostra Lùcio indossare un vestito coreano (che sembra chiamarsi Nongak) ed un cappello chiamato Sangmo. Moira invece indossa un costume da sciamano con una maschera molto inquietante.

Dopo l'annuncio ufficiale, l'account Twitter OverwatchNaeri ha pubblicato le foto di cinque nuove skin. Troviamo quindi Brigitte con un vestito ed un make up in linea con la tradizione del Capodanno Cinese, quello di Sombra sembra combinare cultura asiatica e teschi, ed oltre a loro troviamo Doomfist, Wrecking Ball e Winston. Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini.

Che ve ne pare? Vi piacciono? Ne avete già riscattata qualcuna? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che Overwatch è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: Gamepur

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti