Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I Pokémon si trasformano in torte nell'ultimo episodio di Food Network Challenge

I risultati sono stati non proprio eccezionali.

Food Network Challenge è una serie televisiva in cui diversi concorrenti competono per creare piatti prelibati che i giudici devono in seguito valutare (un po' come succede in Masterchef).

Nell'ultima puntata di questo reality show, quattro concorrenti hanno dovuto creare in due ore una versione commestibile di un Pokémon. Una volta completate, le creazioni sarebbero state giudicate da una giuria di esperti e un concorrente sarebbe stato eliminato. I restanti tre sarebbero passati quindi al secondo round, costruendo un altro Pokémon per affrontare il loro primo ricreando così una scena di battaglia.

Le creazioni sono diverse tra loro: alcune sono venute bene, come ad esempio Mudkip, creato da una concorrente la quale ha persino inserito un tubo di plastica che collegato ad una siringa ha consentito al Pokémon di spruzzare acqua dalla bocca. Sobble è stato il secondo Pokémon ad essere presentato, la cui somiglianza è notevole.

Per quanto riguarda le torte non propriamente venute bene troviamo quella dedicata a Litten, che, anche se è stata accuratamente creata, il lavoro con la pasta da zucchero ha portato a delle increspature che ricordano molto l'effetto degli oggetti in cartapesta. L'ultima torta in gara è stata quella che rappresenta Chikorita: mancano alcuni elementi, come la collana e in generale il Pokémon lascia molto a desiderare.

Mudkip e Litten sono passati durante la selezione e si sono trovati rispettivamente contro un magrissimo Pikachu ed un enorme Squirtle.

Che ne pensate? Qual è la torta fatta meglio secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Kotaku

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti