The Division, Resident Evil 4 e altri grandi giochi stanno per lasciare Xbox Game Pass

Probabilmente sarà aggiunto Children of Morta.

Xbox Game Pass è un servizio di abbonamento mensile di giochi di successo che ha raccolto milioni di abbonati negli ultimi mesi. Offre centinaia di giochi per $ 10 al mese e potete persino raggruppare Xbox Live Gold con Xbox Game Pass per $ 15 al mese.

Ogni mese, Xbox Game Pass riceve molti nuovi giochi. Tuttavia, per fare spazio a questi titoli, i giochi più vecchi lasciano il servizio.

Oggi l'app Xbox Game Pass su iOS ha rivelato che The Division, Middle-earth: Shadow of Mordor - Game of the Year Edition, Resident Evil 4, Saints Row: The Third e Tomb Raider: Definitive Edition usciranno presto dal servizio .

Di solito, i titoli più piccoli lasciano Xbox Game Pass. Questo deve essere uno dei più grandi esodi perché si tratta di giochi di notevole spessore.

tom_clancys_the_division_car

Non è chiaro quando esattamente i giochi di cui sopra lasceranno Xbox Game Pass, ma si prevede che ciò accada entro il 1° febbraio. La speranza è che titoli più grandi si uniscano al servizio. Molti utenti segnalano che Children of Morta sarà la prossima aggiunta a Game Pass.

Che ne pensate?

Fonte: Windowscentral.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza