Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division, Resident Evil 4 e altri grandi giochi stanno per lasciare Xbox Game Pass

Probabilmente sarà aggiunto Children of Morta.

Xbox Game Pass è un servizio di abbonamento mensile di giochi di successo che ha raccolto milioni di abbonati negli ultimi mesi. Offre centinaia di giochi per $ 10 al mese e potete persino raggruppare Xbox Live Gold con Xbox Game Pass per $ 15 al mese.

Ogni mese, Xbox Game Pass riceve molti nuovi giochi. Tuttavia, per fare spazio a questi titoli, i giochi più vecchi lasciano il servizio.

Oggi l'app Xbox Game Pass su iOS ha rivelato che The Division, Middle-earth: Shadow of Mordor - Game of the Year Edition, Resident Evil 4, Saints Row: The Third e Tomb Raider: Definitive Edition usciranno presto dal servizio .

Di solito, i titoli più piccoli lasciano Xbox Game Pass. Questo deve essere uno dei più grandi esodi perché si tratta di giochi di notevole spessore.

Non è chiaro quando esattamente i giochi di cui sopra lasceranno Xbox Game Pass, ma si prevede che ciò accada entro il 1° febbraio. La speranza è che titoli più grandi si uniscano al servizio. Molti utenti segnalano che Children of Morta sarà la prossima aggiunta a Game Pass.

Che ne pensate?

Fonte: Windowscentral.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil 4

PS4, Xbox One, Nintendo GameCube, PS2, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti