Baldur's Gate 3: Larian Studios stuzzica i fan con un video che annuncia novità in arrivo a febbraio

La rivelazione su Twitter.

Da qualche tempo non abbiamo più sentito parlare di Baldur's Gate 3, prossimo titolo in via di sviluppo dai creatori di Divinity: Original Sin. Il team di Larian Studios è stato abbastanza silenzioso in questo periodo, tuttavia qualcosa pare stia cambiando.

Attraverso l'account ufficiale Twitter, lo studio ha pubblicato un particolare e breve video in cui viene mostrato velocemente il lavoro dietro al terzo capitolo della serie. Tra combattimenti, ambientazioni e attori, il filmato non mostra scene di gioco: tuttavia verso la fine della presentazione balza all'occhio una data, ovvero il 27 febbraio, giorno in cui presumibilmente sapremo qualcosa di più a riguardo.

Attualmente non abbiamo ulteriori dettagli da condividere: toccherà quindi aspettare ancora poco più di un mese per sapere quali informazioni Larian Studios svelerà riguardo Baldur's Gate 3. Il gioco era stato annunciato per la prima volta lo scorso anno durante l'evento di Google Stadia: oltre a questa piattaforma sarà disponibile su PC via Steam e GOG, ma a quanto pare non arriverà su Epic Games Store.

bg

Voi cosa vi aspettate da queste informazioni? Una data di uscita? Un nuovo trailer? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: PC Gamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza