Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il multiplayer di Cyberpunk 2077 probabilmente arriverà dopo il 2021

CDPR lo considera un'"uscita tripla A".

Dopo la notizia del rinvio dell'attesissimo Cyberpunk 2077, CD Projekt ha confermato che il multiplayer annunciato in precedenza - descritto come un "uscita a tripla A in parallelo con il gioco - probabilmente non arriverà fino a dopo il 2021.

Una componente multiplayer per Cyberpunk 2077 è stata presentata per la prima volta nel 2013, ma solo l'anno scorso CD Projekt l'ha resa ufficiale. La compagnia è sempre stata molto cauta sul multiplayer, dicendo solo che non sarebbe arrivato per il lancio di Cyberpunk 2077 e che l'obiettivo iniziale dello studio era quello di fornire DLC gratuiti e più contenuti per giocatore singolo.

Ora, tuttavia, parlando in un Q&A con gli investitori (grazie, Polygon), il vice president of business development di CD Projekt, Michał Nowakowski, ha fornito l'indicazione più chiara degli attuali piani dell'azienda.

Nowakowski ha spiegato che il ritardo recentemente annunciato di Cyberpunk 2077, insieme alla "serie di eventi che ci aspettiamo dopo", significa che "il 2021 sembra improbabile come data di uscita per il multiplayer di Cyberpunk". Ha anche confermato che il multiplayer è un'"uscita tripla A" che è stata sviluppata parallelamente al single player di Cyberpunk.

Guarda su YouTube

Anche se potrebbe volerci un po' di tempo prima che CD Projekt sia pronto a condividere dettagli riguardanti il ​​multiplayer di Cyberpunk, sembra che il programma di contenuti per giocatore singolo dello studio, dopo il lancio di Cyberpunk 2077 del 17 settembre, dovrebbe mantenere i giocatori più che occupati.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti