Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Quest: Your Story è in arrivo il prossimo mese su Netflix

Manca poco al debutto del film di animazione.

Dragon Quest: Your Story arriverà su Netflix tra poco. Le persone saranno in grado di vedere il film di Robot Communications e Shirogumi il 13 febbraio 2020. Il film è comparso a sorpresa nel catalogo Netflix questo mese.

Dragon Quest: Your Story è basato sulla storia di Dragon Quest V. Nella descrizione ufficiale su Netflix leggiamo: "Luca segue le orme del padre nel tentativo di salvare la madre dal perfido Ladja. La sua unica speranza è trovare l'eroe celeste che detiene la spada di Zenithia".

Dragon Quest: Your Story è apparso per la prima volta in Giappone nell'agosto 2019. Ha ricevuto una reazione tiepida da parte dei fan di Dragon Quest V a causa della sua fine.

Questo non è l'unico film di videogiochi che fa il suo debutto. Netflix ha aggiunto Ni no Kuni alla sua programmazione. Mentre il film Sonic the Hedgehog verrà lanciato il 14 febbraio 2020.

Dragon Quest: Your Story arriverà su Netflix il 13 febbraio 2020 per gli abbonati. Se questo vi incuriosisce a provare un vero gioco della serie Dragon Quest, vi ricordiamo che sono disponibili ampie demo gratuite di Dragon Quest XI S e Dragon Quest Builders 2.

Che ne dite?

Fonte: Siliconera.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti