Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Epic Games Store si aggiorna e integra finalmente le recensioni di OpenCritic

Finalmente le recensioni sono state aggiunte allo store.

Molte critiche sono state mosse all'Epic Games Store. In gran parte a causa di Epic Games che ha iniziato a pagare esclusive a tempo di terze parti per il suo negozio.

Ma altre critiche sono arrivate per l'assenza di varie feature. Mancavano al lancio (e in seguito) funzionalità di base che invece aveva Steam quando fu lanciato nel 2003. Epic, però, ha finalmente aggiunto alcune di queste funzionalità lentamente (molto, molto lentamente) e ora le recensioni sono qui.

Gli elenchi dei giochi avranno ora OpenCritic sulle loro singole pagine, come illustrato di seguito dall'account Twitter ufficiale di Sergey Galyonkin di Epic Games. La pagina di un gioco visualizzerà prima le principali recensioni con un'opzione per collegarsi alla pagina intera. Sembra che gli sviluppatori e publisher possano scegliere di non avere la scheda, quindi potreste non trovare OpenCritic su tutti i titoli.

Le recensioni di OpenCritic aggiunte allo store di sicuro rappresentano un perfezionamento della piattaforma. Ora sarà interessante capire se passerà ancora molto tempo per l'introduzione di altre feature richieste dall'utenza.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti