Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Geralt di The Witcher 3: Wild Hunt protagonista di un nuovo Funko POP assieme al terrificante mostro Leshen

Disponibile tra qualche giorno da GameStop.

La serie TV di The Witcher, disponibile su Netflix, non solo ha riacceso la fiamma del fantasy per quanto riguarda i libri di Sapkowski (che tra l'altro sono andati a ruba ed ora sono in ristampa), ma anche per quanto riguarda l'universo videoludico.

Che siate giocatori di vecchia data o novizi, poco importa, perché sta per uscire una nuova action figure dell'universo Funko POP dedicato proprio a Geralt di Rivia. Questa volta la statuetta fa parte della serie "Game Moments" e fotografa lo Strigo alle prese con il terrificante mostro Leshen.

Il Leshen infatti è un temibile guardiano che custodisce e protegge con ogni mezzo i misteri della Foresta. Nella missione "Nel cuore dei boschi", Geralt dovrà trovare la strategia adatta per combattere contro questa creatura. Il Funko POP dedicato è molto curato: il teschio, le corna, le mani, i piedi e le armi del Leshen sono tutti caratterizzati da dettagli impressionanti, in particolare i piedi, che si fondono con il fogliame sul terreno. La differenza di dimensioni rende anche il Leshen imponente come lo è nel gioco. Di seguito potete dare uno sguardo all'action figure in anteprima, per gentile concessione di Comic Book.

Il Funko POP sarà disponibile tra qualche giorno come preordine all'interno del sito americano di GameStop, ma probabilmente non dovremo aspettare molto prima di vederlo anche nei negozi italiani.

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Comic Book