Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il platform Horace disponibile gratis su Epic Games Store

Il prossimo gioco gratuito in arrivo sullo store sarà The Bridge.

Horace è ora scaricabile gratuitamente da Epic Games Store.

Sviluppato da Paul Helman e Sean Scapelhorn, l'avventura platform indie normalmente costa 12,90 Euro e ha un Metascore di 81 basato su nove recensioni.

Il titolo sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store fino alle ore 17 italiane del 23 gennaio.

Epic ha annunciato che il prossimo gioco gratuito, The Bridge, sarà disponibile dal 23 al 30 gennaio.

"The Bridge è un gioco puzzle logico che costringe il giocatore a rivalutare i propri preconcetti di fisica e prospettiva", secondo il publisher The Quantum Astrophysicists Guild, che ha originariamente pubblicato il titolo nel 2013.

È stato annunciato martedì che la promozione settimanale di giochi gratuiti dell'Epic Games Store è stata estesa per tutto il 2020.

Epic originariamente ha lanciato un'offerta di giochi gratuiti a cadenza bimestrale, ma ha detto a maggio 2019 che stava aumentando la frequenza dell'offerta a un gioco gratuito a settimana.

73 giochi gratuiti del valore di $ 1.455 sono stati regalati fino ad oggi, secondo Epic. I titoli hanno un punteggio medio di 80 su OpenCritic e sono stati riscattati oltre 200 milioni di volte.

Guardando al futuro, la compagnia ha promesso "tonnellate di incredibili titoli in arrivo esclusivamente su Epic Games Store nel 2020" oltre a "molti altri giochi multipiattaforma" come Fortnite e Dauntless.

Che ne dite?

Fonte: VGC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Bridge

Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti