'Il reveal di PS5 avverrà tra meno di 4 settimane'

Lo dichiara il creatore di God of War, David Jaffe.

Quando finalmente potremo mettere gli occhi su PlayStation 5? In precedenza si era parlato del CES 2020 come il grande momento, ma Sony ha finito per mostrarci solo il logo. Sappiamo anche che un reveal all'E3 2020 non potrà accadere, dato che la compagnia non parteciperà alla kermesse di Los Angeles. Anche l'evento annuale Destination PlayStation non è nei piani di Sony. Tuttavia, dato che PS5 uscirà quest'anno, il colosso giapponese dovrà, prima o poi, svelare la sua console next-gen.

Bene, secondo il creatore di Twisted Metal e God of War, David Jaffe, possiamo aspettarci un reveal entro le prossime quattro settimane.

Anche se Jaffe non è più un impiegato di Sony, si tratta di colui che ha creato God of War e vive e lavora nelle vicinanze di SIE San Diego, quindi è molto probabile che abbia ancora delle connessioni all'interno di Sony. Forse Jaffe sta solo tirando a indovinare, quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela, ma Jaffe è sicuramente più credibile della maggior parte degli "insider" che diffondono voci su Reddit e Twitter.

Se PS5 sarà svelata davvero entro le prossime quattro settimane, significa che Sony rivelerà la console al suo PlayStation Meeting a febbraio. Alcune indiscrezioni volevano questo evento in programma per il 12 febbraio.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza