Il supporto a The Elder Scrolls Online continuerà anche dopo l'arrivo di The Elder Scrolls 6

Il gioco avrà un futuro.

Anche se la data di uscita di The Elder Scrolls 6 non è ancora stata annunciata, il suo gioco gemello, The Elder Scrolls Online sta esplorando sempre più regioni di Tamriel. I giocatori si staranno sicuramente chiedendo quale potrebbe essere il futuro del MMORPG e se continuerà accanto alla serie principale di giochi di ruolo di Elder Scrolls. La risposta, a quanto pare, è sì.

Questo secondo Rich Lambert, direttore creativo dello sviluppatore di TESO, ZeniMax Online Studios, durante un'intervista ha spiegato cosa comporterà il prossimo capitolo di Elder Scrolls Online Greymoor, oltre al futuro del gioco. Lo studio quindi ha intenzione di gestire il gioco a fianco del prossimo capitolo single player della serie.

"Abbiamo una comunità super sana. Penso che all'E3 abbiamo annunciato che eravamo a circa 13,5 milioni di giocatori. Da allora ne abbiamo aggiunti ancora di più", spiega, affermando che il conteggio dei giocatori di Elder Scrolls Online è ora pari a circa 15 milioni di giocatori. "Il gioco sta crescendo e non mostra alcun segno di rallentamento. Noi continueremo a supportare il gioco. I nostri giocatori adorano questo titoli, adorano la cadenza dei contenuti e quindi continueremo a supportarlo". Il direttore creativo conferma anche che lo studio ha "piani per il 2021 e oltre", quindi sembra che i fan di TESO possano aspettarsi molti più contenuti a venire nei prossimi anni. "Non ci resta che superare quest'anno e portare la squadra in pista", afferma Lambert.

teso

Nel frattempo a questo link potete dare uno sguardo a tutti i piani dello studio per quanto riguarda il prossimo contenuto di The Elder Scrolls Online, Greymoor.

Fonte: PC GamesN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza