Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation 5: anche Naughty Dog avvistata a San Francisco, che il reveal sia ormai imminente?

Manca solo un annuncio ufficiale e siamo a posto.

PlayStation 5 uscirà alla fine del 2020 e questo è un dato di fatto. Tuttavia, prima che ciò accada, la console deve essere ancora svelata ufficialmente e, per questo motivo, molti attendono l'annuncio della conferenza PlayStation Meeting, un evento che solitamente si tiene intorno a febbraio e che molti ritengono il palco dove verrà introdotta la next-gen di Sony.

Naturalmente, senza un annuncio ufficiale, possiamo solo speculare e abbandonarci alle teorie più fantasiose. Eppure, sembra che qualcosa si stia muovendo dietro le quinte e questo non si può negare. Qualche giorno fa, infatti, vi avevamo riportato l'avvistamento di numerosi dirigenti Sony intorno a San Francisco, dove si trova il quartier generale della grande S, fra cui il capo di Sony Worldwide Studios, Hermen Hulst, Andrew Goldfarb di Sucker Punch e l'ex presidente di SIE Worldwide Studios, Shuhei Yoshida.

In aggiunta a queste personalità, oggi possiamo segnalare anche l'arrivo di due nuove persone: Arne Meyer e Scott Love, entrambi di Naughty Dog. La presenza è stata confermata da loro stessi, in un tweet condiviso poco fa:

I dubbi stanno lentamente svanendo e pare ormai certo che Sony si stia preparando a radunare tutti i dirigenti e gli sviluppatori più importanti per presiedere ad un evento legato al futuro di PlayStation. Ovviamente, non c'è ancora nulla di ufficiale, ma i segnali sono palesi. Quanto ancora dovremo aspettare?

Fonte: PushSquare

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti