PlayStation 5: anche Naughty Dog avvistata a San Francisco, che il reveal sia ormai imminente?

Manca solo un annuncio ufficiale e siamo a posto.

PlayStation 5 uscirà alla fine del 2020 e questo è un dato di fatto. Tuttavia, prima che ciò accada, la console deve essere ancora svelata ufficialmente e, per questo motivo, molti attendono l'annuncio della conferenza PlayStation Meeting, un evento che solitamente si tiene intorno a febbraio e che molti ritengono il palco dove verrà introdotta la next-gen di Sony.

Naturalmente, senza un annuncio ufficiale, possiamo solo speculare e abbandonarci alle teorie più fantasiose. Eppure, sembra che qualcosa si stia muovendo dietro le quinte e questo non si può negare. Qualche giorno fa, infatti, vi avevamo riportato l'avvistamento di numerosi dirigenti Sony intorno a San Francisco, dove si trova il quartier generale della grande S, fra cui il capo di Sony Worldwide Studios, Hermen Hulst, Andrew Goldfarb di Sucker Punch e l'ex presidente di SIE Worldwide Studios, Shuhei Yoshida.

In aggiunta a queste personalità, oggi possiamo segnalare anche l'arrivo di due nuove persone: Arne Meyer e Scott Love, entrambi di Naughty Dog. La presenza è stata confermata da loro stessi, in un tweet condiviso poco fa:

I dubbi stanno lentamente svanendo e pare ormai certo che Sony si stia preparando a radunare tutti i dirigenti e gli sviluppatori più importanti per presiedere ad un evento legato al futuro di PlayStation. Ovviamente, non c'è ancora nulla di ufficiale, ma i segnali sono palesi. Quanto ancora dovremo aspettare?

Fonte: PushSquare

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

PS5 sarà più potente di Xbox Series X? Torna a galla un vecchio rumor

Il report indica un numero maggiore di TFLOPS nella console di Sony.

Xbox One riceve finalmente l'aggiornamento che permetterà di espellere i dischi attraverso il controller

Una funzionalità molto richiesta attualmente disponibile per i membri Xbox Preview Program.

Xbox Series X ha una GPU più potente di una GeForce RTX 2080 Super

E sarebbe poco meno potente di una 2080 Ti, almeno sulla carta.

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza