Un nuovo Paper Mario e il sequel di Metroid Fusion su Switch nel 2020? Un insider alimenta le speranze dei fan Nintendo

Grandioso, se vero.

I primi mesi del nuovo anno sono, di norma, il momento perfetto per svelare e annunciare i nuovi titoli che invaderanno a breve le nostre console di gioco. Ad esempio, gennaio e febbraio sono solitamente i due mesi durante il quale Nintendo programma uno dei suoi classici Direct per condividere notizie sui giochi in arrivo e per svelarne di nuovi. Al momento, tutto tace nei canali ufficiali, ma dietro le quinte i rumor impazziscono e oggi ne possiamo aggiungere un paio nuovi di pacca.

Un noto insider, Sabi, specializzato in leak e rumor legati ai titoli Nintendo, ha infatti condiviso un paio di informazioni parecchio interessanti relativi a due titoli della grande N che dovrebbero graziare le nostre console Switch nel corso del 2020. Sabi avrebbe dichiarato che un nuovo Metroid bidimensionale e un nuovo Paper Mario, sarebbero attualmente in sviluppo presso Nintendo e che dovrebbero essere rilasciati su Switch proprio quest'anno.

Nello specifico, il Metroid 2D dovrebbe essere un sequel di Metroid Fusion, acclamato titolo uscito su Game Boy Advance svariati anni fa, mentre il nuovo Paper Mario dovrebbe essere una specie di soft-reboot, per riportare la serie RPG alle proprie origini.

Le qualifiche di Sabi e il suo curriculum di rumor azzeccati rendono queste voci abbastanza credibili, ma ovviamente, dobbiamo considerarli sempre come un normale rumor e nient'altro.

Se tutto ciò si rivelasse vero, comunque, sarebbe veramente una bella sorpresa: i fan di Metroid sono ancora a bocca asciutta da svariati anni, dopo che l'annunciato Metroid Prime 4 è stato rinviato a data da destinarsi; di contro, i fan di Paper Mario hanno ricevuto parecchi titoli su 3DS e Wii U, ma le recensioni non sono sempre state favorevoli e da tempo aspettavano un nuovo capitolo che riportasse tutto come era alle origini.

Diciamo che, per soddisfare appieno le due fanbase, questi sarebbero i giochi più adatti da annunciare.

Cosa ne pensate? Troppo bello per essere vero, oppure è qualcosa di abbastanza credibile?

Fonte: NintendoEnthusiast

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza