Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher di Netflix: Kristofer Hivju di Game of Thrones potrebbe entrare nel cast della seconda stagione?

Tormund potrebbe entrare nel mondo dello Strigo?

La serie The Witcher in onda su Netflix può vantare un cast di tutto rispetto, anche se il protagonista Henry Cavill è indubbiamente il nome più noto fra tutti, grazie soprattutto ai suoi ruoli come Superman nei film DC. Con la seconda stagione in produzione, è probabile che Cavill sarà ancora la stella più brillante di tutte...oppure no?

Secondo alcune voci di corridoio, uniti ad un paio di indizi parecchio curiosi, è possibile che un attore della prestigiosa serie televisiva fantasy Game of Thrones possa entrare nel cast della prossima stagione di The Witcher. Tale attore sarebbe Kristofer Hivju, noto ai fan per aver interpretato Tormund Giantsbane.

Cosa ci spinge a credere a queste voci? Il sito RedanianIntelligence segnala che il nome di Hivju sarebbe spuntato svariate volte in diverse conversazioni con le proprie fonti, ma anche escludendo questi rumor, ci sarebbero in giro prove ben più concrete.

Innanzitutto, l'agente di Hivju avrebbe contatti con altri membri del cast di The Witcher e, come se non bastasse, i canali social di Kristofer stesso sono seguiti da ben tre account diversi legati alla serie The Witcher.

Infine, sempre in ambito social, il director Stephen Surjik aveva condiviso su Instagram, un po' di tempo fa, un'immagine dove annunciata la ricerca di luoghi per effettuare le nuove riprese di The Witcher Season 2. La particolarità? Nel post, oltre ad aver taggato Henry Cavill e Anya Chalotra, gli attori che interpretano Geralt e Yennefer, è stato taggato anche Kristofer Hivju. Per aggiungere dell'altro mistero al mix, il post è stato immediatamente rimosso, ma potete vederlo voi stessi nell'immagine di seguito:

Naturalmente, per quanto interessanti siano queste prove, in assenza di una comunicazione ufficiale da Netflix o dagli autori della serie, dobbiamo considerare tutto questo come un rumor e nient'altro. Detto questo, nel caso la presenza di Kristofer nel cast venisse confermata, nei panni di quale personaggio di The Witcher lo vedreste adatto?

Fonte: Redanianintelligence