Bloodstained: il disastroso porting per Switch č ora alla pari con le versioni per le altre piattaforme

Tutto merito degli aggiornamenti.

Il tragico porting per Switch di Bloodstained: Ritual of the Night è ora molto simile alle versioni per la altre piattaforme, l'annuncio è arrivato dagli sviluppatori.

Come riportato da 505 sul suo forum uffciale, il nuovo aggiornamento per il gioco introduce miglioramenti alla stabilità generale e va a migliorare le animazioni e le prestazioni del titolo.

"Mentre continuiamo a migliorare le prestazioni su Swicth, questo aggiornamento porta le versioni delle varie piattaforme ad un stato quasi identico tra loro. Questo è un passo importante che apre la strada alla pubblicazione di Zangetsu, di cui però parleremo meglio in futuro." - affermano gli addetti ai lavori.

H2x1_NSwitch_BloodstainedRitualOfTheNight_image1600w

"Bloodstained: Ritual of the Night di Koji Igarashi è un GdR a scorrimento laterale incentrato sull'esplorazione. Vesti i panni di Miriam, un'orfana segnata dalla maledizione di un alchimista che lentamente cristallizza il suo corpo. Affronta un castello infestato dai demoni per salvare l'umanità." - recita la descrizione del gioco.

Cosa ne pensate?

FONTE: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza