Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodstained: il disastroso porting per Switch è ora alla pari con le versioni per le altre piattaforme

Tutto merito degli aggiornamenti.

Il tragico porting per Switch di Bloodstained: Ritual of the Night è ora molto simile alle versioni per la altre piattaforme, l'annuncio è arrivato dagli sviluppatori.

Come riportato da 505 sul suo forum uffciale, il nuovo aggiornamento per il gioco introduce miglioramenti alla stabilità generale e va a migliorare le animazioni e le prestazioni del titolo.

"Mentre continuiamo a migliorare le prestazioni su Swicth, questo aggiornamento porta le versioni delle varie piattaforme ad un stato quasi identico tra loro. Questo è un passo importante che apre la strada alla pubblicazione di Zangetsu, di cui però parleremo meglio in futuro." - affermano gli addetti ai lavori.

"Bloodstained: Ritual of the Night di Koji Igarashi è un GdR a scorrimento laterale incentrato sull'esplorazione. Vesti i panni di Miriam, un'orfana segnata dalla maledizione di un alchimista che lentamente cristallizza il suo corpo. Affronta un castello infestato dai demoni per salvare l'umanità." - recita la descrizione del gioco.

Cosa ne pensate?

FONTE: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Bloodstained: Ritual of the Night

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti