In Destiny 2 è stato finalmente risolto l'enigma dei Corridoi del Tempo

Dopo giorni ecco la soluzione.

A quanto pare dopo svariati giorni la community di Destiny 2 è riuscita a risolvere l'intricato enigma dei Corridoi del Tempo, pubblicato da Bungie il 14 gennaio.

Il gruppo di fan e streamer che ha lavorato alacremente per completare il puzzle ha passato gli ultimi cinque giorni a mettere insieme i dati di migliaia di schermate del layout del puzzle nel codice dell'emblema finale che scorre all'interno dei Corridoi del Tempo. Con un'incredibile ingegnosità da parte dei fan, hanno lentamente creato una mappa in cui sono presenti diversi simboli che portano al completamento di questo enigma.

Portando a termine l'impresa riceverete un nucleo cronometrico che servirà per l'impresa correlata all'acquisizione dell'arma esotica Bastione, un fucile a fusione, in arrivo nel gioco a partire dal 28 gennaio. Se siete curiosi e volete cercare di portare a termine con i vostri amici questo enigma, cliccando qui potete dare uno sguardo a tutti i codici disponibili trovati dai giocatori.

d2

Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Attualmente è disponibile il preordine della maglietta "Guardiani per l'Australia" i cui profitti saranno donati direttamente a WIRES, la più grande associazione australiana per il salvataggio della fauna selvatica e alla NSW Rural Fire Service, che presta servizio nello stato del Nuovo Galles del Sud, dove gli incendi sono stati oltremodo devastanti e hanno un disperato bisogno di contenimento.

Fonte: GameRant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Apex Legends: Edizione Octane è finalmente disponibile

Il gioco festeggia il suo primo anno con l'introduzione della Stagione 4 - Assimilazione.

Escape from Tarkov - prova

Cosa si cela dietro al fenomeno del momento?

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza