Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disintegration in un nuovo trailer che ci prepara alla beta del progetto del papà di Halo

Vediamo insieme il video pubblicato sul canale YouTube ufficiale di PlayStation.

L'ambizioso shooter di V1 Interactive, Disintegration, è ancora lontano dal lancio, ma tra poco i giocatori potranno testare il titolo con la beta tecnica che sarà pubblicata alla fine di questo mese.

Il publisher Private Division ha recentemente pubblicato un nuovo trailer incentrato sulla beta, che mostra anche un sacco di gameplay. La beta chiusa sarà disponibile dal 28 gennaio al 29 gennaio, mentre la beta aperta sarà live dal 31 gennaio al 1 febbraio.

"Durante le fasi beta sarà possibile provare 2 delle 3 frenetiche modalità multigiocatore che saranno disponibili al lancio del gioco completo. In Retrieval, la prima modalità di gioco, 2 squadre competeranno in 2 round. In ognuno di questi una squadra cercherà di portare a destinazione un oggetto che potrà essere trasportato solo dagli uomini a terra mentre l'altra squadra sarà in difesa. Nella seconda modalità, Control, le 2 squadre si contenderanno il dominio di vari punti sulla mappa. I giocatori dovranno assicurarsi che le loro truppe a terra restino in vita e all'interno della zona di controllo, unico modo per accumulare punti e vincere la partita".

"La beta renderà disponibili 7 degli equipaggi inclusi nella versione finale del gioco, come i Tech Noir (che infliggono danni maggiorati) o i Warhedz (che hanno la facoltà di lanciare ordigni nucleari)", ha annunciato in un comunicato stampa ufficiale Private Division.

Guarda su YouTube

Disintegration non ha ancora una data di uscita, ma il suo lancio è previsto nel corso dell'anno su PS4, Xbox One e PC.

Che ne pensate di Disintegration?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Disintegration

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti