Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nel remake di Resident Evil 3 potrebbero tornare i corvi tra i nemici da affrontare

Una tipologia di nemico ben conosciuta dagli amanti della serie.

Il remake di Resident Evil 3 in arrivo è uno dei giochi horror più attesi dai fan. Essendo appena stato annunciato ufficialmente da Capcom il mese scorso, il remake del classico survival horror sta cercando di sfruttare lo slancio di Resident Evil 2. Con la sua data di uscita a pochi mesi di distanza, Capcom ha creato una campagna pubblicitaria per il gioco con trailer e screenshot, ma nonostante questo, ci sono molti aspetti che rimangono avvolti nel mistero.

Qualcosa di poco chiaro sul prossimo remake di Resident Evil 3 è se riproporrà o meno i corvi tra i nemici da affrontare. I corvi erano presenti in molti dei classici giochi di Resident Evil, ma sono stati in gran parte eliminati dal franchise da Resident Evil 4, dove non erano nemmeno ostili al giocatore. I corvi sono stati tagliati dal remake di Resident Evil 2 per motivi sconosciuti, e non c'erano prove che sarebbero tornati in Resident Evil 3, fino ad ora.

Come notato da Rourke Keegan di RelyOnHorror, Tsuyoshi Otani di Capcom, il responsabile del marketing per il Resident Evil Ambassador Program, ha recentemente twittato un video che mostra un sacco di corvi. Questo è tutt'altro che una conferma che il remake di Resident Evil 3 riproporrà i corvi, ma secondo alcuni fan questa sarebbe chiaramente un'anticipazione.

Anche se non sappiamo se i corvi torneranno nel remake di Resident Evil 3, conosciamo un certo numero di altri nemici che saranno presenti nel gioco. Naturalmente, gli zombi classici saranno presenti, e anche gli Hunter faranno la loro apparizione.

Oltre a questi tipi di nemici più piccoli, i giocatori di Resident Evil 3 devono anche fare i conti con la minaccia più pericolosa: Nemesis. Capcom ha recentemente pubblicato un trailer per Nemesis che mostra l'enorme mostruosità in azione con le sue armi.

Che ne pensate?

Resident Evil 3 arriverà il 3 aprile per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil 3: Nemesis

Nintendo GameCube, PS1

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti