Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rockstar starebbe subendo pressioni da parte di Take-Two per lanciare giochi con maggiore frequenza

Take-Two vorrebbe delle uscite più ravvicinate.

Negli ultimi dieci anni, la frequenza con cui Rockstar ha pubblicato i suoi giochi è davvero diminuita, con le nuove uscite provenienti dallo studio di solito separate da tre o quattro anni (e limitate a una delle due serie Grand Theft Auto e Red Dead Redemption ).

Questa generazione, infatti, ha visto Rockstar lanciare solo un nuovo gioco: Red Dead Redemption 2 (GTA 5 era originariamente uscito su PS3 e Xbox 360).

Ovviamente, la qualità finale di questi prodotti di solito parla da sola, ed è sempre abbastanza chiaro il motivo per cui Rockstar impiega così tanto tempo per far uscire questi giochi, ma andando avanti, la situazione potrebbe cambiare.

Come affermato dal noto insider di Rockstar SWEGTA su Twitter, la casa madre Take-Two Interactive, secondo quanto riferito, starebbe facendo pressioni per tornare ad avere un lancio di giochi con maggiore frequenza. Come osserva SWEGTA, mentre questo è qualcosa che danneggerebbe le prospettive di franchise più grandi come Red Dead Redemption e GTA, le IP più piccole come Bully, Midnight Club o Manhunt avrebbero probabilmente più opportunità.

Siamo nel mondo dei rumor, quindi la notizia va presa con dovuta cautela. Tuttavia vi chiediamo, che ne pensate di uscite targate Rockstar più ravvicinate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti