Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo sviluppo di The Elder Scrolls 6 entra nel vivo? Bethesda è alla ricerca di parecchio personale

Starfield potrebbe essere quasi pronto.

Lo sviluppo di The Elder Scrolls 6 potrebbe iniziare tra poco, poiché nuove opportunità di lavoro sembrano suggerire che Bethesda stia dando gli ultimi ritocchi a Starfield.

Scoperto e pubblicato dagli utenti di Reddit, secondo il sito ufficiale, Bethesda Game Studios è alla ricerca di un editor video per "creare emozionanti video promozionali". La ricerca si estende anche verso potenziali programmatori in modo da lanciare "l'avanguardia dello sviluppo di giochi di ruolo per PC e console" e produrre "nuove funzionalità di gioco: comportamenti dei giocatori e dei personaggi, meccanica dei combattimenti e dei poteri, interfaccia utente, eccetera". Ora, stando a queste informazioni gli utenti di Reddit ipotizzano che Bethesda annuncerà definitivamente Starfield, liberando così la squadra che si concentrerà quindi sullo sviluppo di The Elder Scrolls 6.

Bethesda dall'E3 del 2018 non ha più svelato nessun dettaglio sia per quanto riguarda Starfield che The Elder Scrolls 6. La società invece ha puntato molto sui contenuti post lancio di Fallout 76, tra cui il prossimo aggiornamento, Wastelanders, che aggiunge i tanto agognati NPC. Non sembra quindi che il prossimo capitolo della saga fantasy vedrà la luce sulle console attuali e probabilmente tutte queste nuove funzionalità verranno implementate su un gioco in arrivo per PlayStation 5 ed Xbox Series X.

Ovviamente si tratta solo di un semplice rumor: come detto precedentemente, Bethesda non ha ancora parlato dei suoi prossimi titoli. Non ci resta quindi che aspettare nuovi dettagli dai diretti interessati a riguardo.

Fonte: Videogamer