Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La campagna di DOOM Eternal sarà lunga il doppio di quella dell'ultimo capitolo

Più demoni, più sangue, più pallottole.

Nella giornata di oggi, l'executive producer di DOOM Eternal Marty Stratton ha annunciato che la campagna del gioco sarà lunga il doppio rispetto a quella dell'ultimo capitolo.

Avremo quindi una longevità di circa 16 ore, che potrebbero aumentare in caso si decida di raccogliere tutti i collezionabili e gli altri extra.

"Siamo davvero fieri di questo gioco. E' circa il doppio rispetto a DOOM 2016, è epico ed è la cosa migliroe che abbiamo mai creato nello studio. I nostri livelli sono più grandi di quanto siano mai stati, abbiamo inserito il doppio di demoni, quindi dall'inizio alla fine sperimenterete cose sempre nuove." - ha dichiarato Stratton.

"Vesti i panni del DOOM Slayer e torna sulla terra, ora infestata da un'invasione demoniaca. Spazza via l'Inferno e scopri le origini dello Slayer e della sua eterna lotta contro i demoni... finché non ne sarà rimasto più nessuno. Prova la combinazione suprema di velocità e potenza combattendo tra le dimensioni in questo aggressivo sparatutto in prima persona." - recita la descrizione del gioco.

DOOM Eternal sarà disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch dal 20 marzo.

FONTE: PC GamesN