Control diventerà un film? Lo sceneggiatore di Rogue One e Remedy ne parlano su Twitter

Entrambe le parti sarebbero interessate.

"Quali videogiochi vorreste vedere sotto forma di film o serie TV?". Questa è una domanda che ciclicamente sui social viene fuori ogni volta. Ebbene, è successo con The Witcher, succederà con Halo e potrebbe succedere anche con Control.

Control si presterebbe bene ad un'edizione cinematografica, vuoi per la sua ambientazione che ricorda i vecchi tempi di X-Files, vuoi anche per la sceneggiatura molto originale. Insomma, a quanto pare il titolo di Remedy non è per niente passato inosservato, tanto che lo sceneggiatore di Rogue One, Gary Whitta, durante un AMA su Twitter gli è stato chiesto di quale videogioco vorrebbe scrivere la sceneggiatura per trasformarlo in un film. La risposta è stata ovviamente Control.

Dopo poco tempo anche il capo delle comunicazioni di Remedy, Thomas Puha, ha risposto al tweet pubblicando un breve messaggio: "Parliamone!" cita il post. Whitta ha preso la palla al balzo chiedendo a Puha di contattarlo con un messaggio privato. La trattativa è in corso? Difficile dirlo, ma può essere che i due si siano sentiti privatamente come richiesto dallo sceneggiatore.

Ovviamente non è detto che succederà, ma la speranza è l'ultima a morire, non trovate? E a voi piacerebbe più un film o una serie TV ispirata al gioco di Remedy? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VG247

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza